chi sono

giovedì 14 aprile 2011

Lo spunto me l'hanno dato lei, la donna che per un anno vivrà nel modo più sostenibile possibile, e lui, l'uomo che ci insegna che ci si può liberare di tutte (o quasi, via, mica siam monaci) le cose superflue e – ehi! – vivere meglio.


Investita dal vortice del riciclo creativo, ho preso le loro idee, le ho copiate rielaborate e ho pensato che sì, perché no, proviamoci. Sai mai che divento famosa e mi invitano alle feste cool.
E così ecco cosa succede qui. Una volta alla settimana, per un anno, mi libererò di un oggetto inutile, cambierò un'abitudine, farò qualcosa di concreto per migliorare la mia vita, pesare meno sull'ambiente, cambiare la percezione che ho di me. Vi sembra poco? Sono le 52 cose che cambierò di me in un anno, a cominciare dal 25 aprile (sarà mica una data simbolica?). Sul mio taccuino ne ho già annotate 15, ma mica ve le dico ora, ché altrimenti vi rovino al sorpresa.

Stumble This Fav This With Technorati Add To Del.icio.us Digg This Add To Reddit Add To Facebook Add To Yahoo

1 commenti:

  • a quanto pare il progetto è naufragato.........

  • Posta un commento

    Free Website templateswww.seodesign.usFree Flash TemplatesRiad In FezFree joomla templatesAgence Web MarocMusic Videos OnlineFree Wordpress Themeswww.freethemes4all.comFree Blog TemplatesLast NewsFree CMS TemplatesFree CSS TemplatesSoccer Videos OnlineFree Wordpress ThemesFree CSS Templates Dreamweaver